Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lega individua tre fasce orarie per i match. La Lazio continua a lavorare sul mercato e a Formello scattano i tamponi

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si continua a lavorare sulla ripresa del campionato in attesa di notizie ufficiali per la ripresa, in base ai numeri del coronavirus. Oggi la Lega ha individuato tre possibili fasce orarie per disputare le gare mentre Malagò e Gravina ribadiscono la volontà di tornare in campo. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, si dice positivo per stabilire una data definitiva il 28 maggio.

Il mondo Lazio

A Formello i giocatori cominciano a sottoporsi ai tamponi e nel frattempo si lavora sulla ripresa. Oggi è stato il turno dei centrocampisti e tra gli assenti c’era Milinkovic-Savic. Luis Alberto, oggi regolarmente in campo, ha sottolineato le difficoltà che si incontreranno al momento della ripresa. Strakosha, invece, nonostante un piccolo problema fisico è sulla via del rientro. Sul fronte mercato ci sono notizie in casa biancoceleste: arriva Bellodi, un colpo in prospettiva e si punta Castagne in caso di partenza di Marusic. Igli Tare tiene d’occhio anche Ghiglione, l’esterno genoano e l’ex Faraoni che si è detto lusingato dell’interesse. I supporters biancocelesti, invece, acclamano a gran voce Luis Suarez. Badelj, infine, ha trovato un accordo con la Lokomotiv Mosca, quindi è pronto a salutare la capitale.

Le altre parole di oggi

Ci ha lasciato all’età di 81 anni Gigi Simoni, che nell’85-86 guidò la Lazio per una stagione. Pannofino ha ribadito la sua fede biancoceleste mentre Molineris ha fatto notare come lo stadio Olimpico sia già un impianto a norma. Tra gli ex laziali, Felipe Anderson ha stilato il suo personale top 11, inserendo due facce note all’ambiente biancoceleste. Mudingayi e Hoedt ricordano con affetto la loro esperienza a Roma. Stankovic rilancia le sue due ex squadre, Lazio e Inter e si dice felice di vederle lottare in vetta alla classifica. L’ex Lazio Oliviero Garlini ha espresso la sua opinione sulla rosa attuale, apprezzando in particolar modo Correa. Anche il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, ha dichiarato che tutti gli arbitri sono pronti a tornare in campo. Infine, la FIGC ha chiarito i punti per quanto riguarda il pagamento dei calciatori. Qui le notizie in 120 secondi.

Giorgia Civita

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati