lazionews-lazio-giornata-marzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Continua l’emergenza legata al Coronavirus e anche le squadre prendono le loro precauzioni per tutelare la salute dei giocatori. Nonostante ciò, dopo il caos degli ultimi giorni per il rinvio dei match di campionato e Coppa Italia, la Lega oggi ha ufficializzato le date per recuperare i match della 25 e 26 giornata.

Il mondo Lazio

I biancocelesti torneranno in campo per dare il via allo sprint finale il 15 marzo nel match contro l’Atalanta. Per questo motivo, Simone Inzaghi sta gestendo le forze dei propri giocatori. La seduta di oggi a Formello ha dato delle informazioni importanti al mister piacentino che monitorerà la situazione di alcuni, tra cui Leiva. Nel frattempo, nel giorno in cui nasceva un grande tifoso biancoceleste, la società pensa al mercato con un occhio sempre puntato su Giroud.

Le parole di oggi

Molto fiero del lavoro fatto da suo figlio è il padre di Patric, che è diventato un perno della difesa di Simone Inzaghi. Luca Pellegrini intanto è tornato a parlare del lavoro del mister piacentino e insieme a lui hanno parlato del cammino biancoceleste anche gli ex Pasquale Foggia e Onazi. Tra le voci anche quella di D’amico che spera la Lazio possa beneficiare di questi rinvii, mentre Hoedt manda messaggi d’amore alla sua ex squadra. Per i nerazzurri, invece, oggi hanno rilasciato delle dichiarazioni sia Zhang sugli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista, che Julio Cesar, l’ex portiere che ha parlato della corsa scudetto. Nel mondo Juventus, invece, è intervenuto Torricelli sul percorso biancoceleste. Ancora un episodio negativo per l’ex calciatore Ronaldinho. Interviene invece sul match tra Atalanta e Lazio il doppio ex Guglielmo Stendardo, che giocò la medesima partita a porte chiuse.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.