La prestazione super contro la Samp è già alle spalle: sale la febbre per il derby. Curva e distinti quasi esauriti, Caicedo vicino al rinnovo

Pubblicato 
lunedì, 26/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio vince e convince nella prima di campionato: tra le fila biancocelesti Milinkovic e Immobile sugli scudi nello 0-3 finale. Da quest'oggi però è già aria di derby. Per il match di domenica sono già stati staccati circa 30mila tagliandi.

CALCIOMERCATO - Il rinnovo di Felipe Caicedo è vicinissimo. Dall'Inghilterra inoltre rimbalza in ottica Lazio il nome di Andrè Ayew. Restano ancora in cerca di sistemazione invece Wallace e Durmisi. In bilico infine anche Jordan Lukaku: il belga è pronto a tornare in campo e prima di lasciare la Capitale proverà a far di tutto per convincere Inzaghi. Ufficiale intanto l'acquisto del baby Shenu.

NEWS LAZIO - Acerbi, uscito ieri in via precauzionale dal campo, sembrerebbe non aver accusato nessun particolare infortunio. Sui social Luis Alberto e Cataldi hanno caricato la squadra in vista del derby, match in cui sarà sicuro assente Diego Perotti, infortunatosi ancora al retto femorale: Curva Nord e Distinti intanto sono in via di esaurimento. Pavel Nedved ha ricordato i suoi anni a Roma e l'ex Zoff ha lodato la crescita dell'attuale portiere Strakosha. Tanti complimenti infine per l'esordio sfavillante della Lazio: Sconcerti, Marcolin e Orsi hanno lodato in coro il lavoro di Inzaghi e le qualità della rosa biancoceleste.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram