Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La tegola Lazzari e la vittoria sulla Primavera, c’è la folla intorno a Llorente e il comunicato della Curva Nord

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-lazzari-llorente-parolo

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di alti e bassi in casa Lazio. Il calciomercato regala gioie e dolori, così come il campo di Formello. Per chi torna in forma, qualcuno la perde. Infine prende forma l’ultimo saluto a Diabolik.

CALCIOMERCATO – La Lazio si muove in ogni direzione. In uscita potrebbe esserci Caicedo che non ha ancora deciso cosa fare, in entrata tante voci. Llorente si avvicina ma ha tante pretendenti, così come Vignato, corteggiato dal Bayern Monaco. Rimane in fase embrionale l’idea di Hassan.

FORMELLO – Il giorno in cui Milinkovic festeggia 4 anni con l’aquila sul petto, altri due stendono la Primavera. Luis Alberto e Parolo si divertono come bambini. Ci mette lo zampino anche Berisha, che si sente meglio rispetto allo scorso anno mentre la tegola corre sulla destra. La mano destra, per l’esattezza quella di Lazzari che ha riportato una frattura scomposta e domani sarà operato.

DIABOLIK – In fondo il tasto dolente. I funerali di Fabrizio Piscitelli, per tutti Diabolik, si svolgeranno mercoledì 21 nel santuario del Divino Amore. Solo poche persone potranno partecipare e sono previsti controlli da parte delle forze dell’ordine. A tal proposito si sono espressi gli “Irriducibili” tramite un comunicato molto chiaro. Saranno presenti in maniera silenziosa e composta, senza cadere in provocazioni e con una raccolta fondi per beneficenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati