lazionews-lazio-inzaghi-lazzari-llorente-parolo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di alti e bassi in casa Lazio. Il calciomercato regala gioie e dolori, così come il campo di Formello. Per chi torna in forma, qualcuno la perde. Infine prende forma l’ultimo saluto a Diabolik.

CALCIOMERCATO – La Lazio si muove in ogni direzione. In uscita potrebbe esserci Caicedo che non ha ancora deciso cosa fare, in entrata tante voci. Llorente si avvicina ma ha tante pretendenti, così come Vignato, corteggiato dal Bayern Monaco. Rimane in fase embrionale l’idea di Hassan.

FORMELLO – Il giorno in cui Milinkovic festeggia 4 anni con l’aquila sul petto, altri due stendono la Primavera. Luis Alberto e Parolo si divertono come bambini. Ci mette lo zampino anche Berisha, che si sente meglio rispetto allo scorso anno mentre la tegola corre sulla destra. La mano destra, per l’esattezza quella di Lazzari che ha riportato una frattura scomposta e domani sarà operato.

DIABOLIK – In fondo il tasto dolente. I funerali di Fabrizio Piscitelli, per tutti Diabolik, si svolgeranno mercoledì 21 nel santuario del Divino Amore. Solo poche persone potranno partecipare e sono previsti controlli da parte delle forze dell’ordine. A tal proposito si sono espressi gli “Irriducibili” tramite un comunicato molto chiaro. Saranno presenti in maniera silenziosa e composta, senza cadere in provocazioni e con una raccolta fondi per beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.