CALCIOMERCATO

L’Arsenal piomba su Luis Alberto. Acerbi conferma: “Lotteremo per lo Scudetto”. Leggero aumento dei contagi da Covid-19 rispetto a ieri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – L’emergenza Coronavirus non lascia l’Italia, malgrado qualche segno confortante degli ultimi giorni. Nelle ultime 24 ore i contagiati sono leggermente aumentati rispetto a ieri. 525 sono invece i decessi. In base all’andamento della pandemia, la Lega Calcio continua a ipotizzare modi per far riprendere il campionato. L’idea sulla Serie A, invece, sarebbe quella di assegnare lo Scudetto non oltre il primo agosto. Nel pomeriggio, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Lo spagnolo ha parlato di diversi argomenti passando dalle attività in quarantena alla scommessa con il compagno Ciro Immobile…

Casa Lazio

Lo stop forzato sta però dando modo ai dirigenti di diversi club di cominciare a scaldare i motori in vista della sessione di mercato estiva. La Lazio ha messo gli occhi su Hagi jr, figlio del fuoriclasse rumeno Gheorghe Hagi. Del giovane talento nel mirino di Tare ha parlato Adrian Mutu che ha consigliato il colpo alla dirigenza bianc’azzurra. Intanto dall’Inghilterra arrivano voci di un possibile interessamento dell’Arsenal per Luis Alberto. Il Mago andrebbe a sostituire il tedesco Mesut Ozil che al termine della stagione potrebbe lasciare i Gunners. Il PSG invece ha già stanziato un bel gruzzoletto per assicurarsi le prestazioni di Adam Marusic.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI