Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Bayern, arbitra Grinfeld. Naufraga a Bergamo la Lazio Primavera. Serie A: l’Inter strapazza il Milan e vola a +4

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria contro la Sampdoria, la Lazio deve pensare alla sfida contro il Bayern Monaco. Simone Inzaghi. Nell’allenamento di oggi a Formello, la squadra scesa in campo ieri dal primo minuto ha riposato, mentre i subentrati e le riserve hanno svolto un lavoro di gruppo. Nel mondo si continua a fare i conti con il coronavirus, con i dati in Italia in aumento in alcune regioni. La UEFA ha resa nota la designazione arbitrale della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, che sarà quindi diretta da Grinfeld. Se la Lazio torna a viaggiare, la Primavera biancoceleste naufraga ancora, questa volta a Bergamo contro l’Atalanta. Secco 3-0 e Lazio sempre più penultima nel campionato.

Le altre notizie

In Serie A continua la sua cavalcata l’Inter, che nel derby di Milano schianta 3-0 il Milan di Stefano Pioli, portandosi a +4 proprio dai rossoneri secondi. Parole di ammirazione per Igli Tare da parte di Pasquale Foggia, attuale ds del Benevento. La Curva Nord da’ appuntamento alle 18 di martedì per sostenere la squadra in vista della sfida al Bayern Monaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati