Lazio, buona la prima in Europa ma a Formello si pensa già al Genoa. Proto felice per l'esordio, Radu vede il derby

Pubblicato 
venerdì, 21/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 21 settembre, la Lazio si risveglia felice dopo il successo contro l'Apollon ma per i festeggiamenti c'è poco tempo. Tra meno di 48 ore, infatti, all'Olimpico arriva il Genoa per la quinta giornata di Serie A: mentre a Formello vanno in scena le prime prove tattiche, sui giornali e sui "social" si commenta quanto fatto dalla squadra di Inzaghi in Europa. Ma, come di consueto, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi sul mondo biancoceleste.

LAZIO-APOLLON - La Lazio inaugura la stagione europea con una vittoria: il successo per 2 a 1 contro l'Apollon lascia però qualche preoccupazione ad Inzaghi. La squadra deve ancora trovare brillantezza sul piano del gioco ma può riabbracciare un ritrovato Caicedo, tra i migliori nel match di ieri sera. La terza vittoria di misura consecutiva è un record che permette ai biancocelesti di risalire anche nel ranking UEFA. La Questura di Roma ha richiesto il DASPO per 10 tifosi ciprioti, il giornalista e tifoso laziale Cucchi ha commentato la prestazione dell'undici capitolino.

LAZIO-GENOA - Mentre sui giornali si commenta il recente passato, sul campo si pensa già al prossimo impegno, ormai alle porte. Questa mattina la squadra si è ritrovata a Formello per iniziare la preparazione in vista del Genoa: mister Inzaghi potrebbe schierare Correa dal primo minuto. L'attaccante rossoblù Piatek non vede l'ora di calcare il manto erboso dell'Olimpico in una partita che, per l'ex genoano Onofri, si preannuncia equilibrata. Intanto domani pomeriggio, alle 14:30, Inzaghi presenterà la sfida in conferenza stampa.

SOCIAL LAZIO - Come anticipato, sui social si festeggiano i tre punti conquistati contro l'Apollon alla prima in Europa League: Luis Alberto sprona la squadra, Bastos si complimenta con i suoi compagni. Mentre Proto si dice contento dell'esordio con la maglia biancoceleste, il giornalista Zazzaroni commenta l'incredibile gol mancato da Lulic.

LAZIO - Nel pomeriggio di oggi si è tenuto un evento nel quale alcuni giocatori della Lazio (e l'aquila Olympia) hanno incontrato i tifosi. Tra di loro erano presenti Proto, Guerrieri ed il preparatore dei portieri Grigioni i quali hanno anche fatto il punto della situazione sull'inizio di stagione biancoceleste. Info biglietti: contro il Genoa si attendono circa 30mila persone all'Olimpico, da oggi in vendita i tagliandi per la trasferta di Udine. Il cantante e tifoso Tommaso Paradiso rimpiange Felipe Anderson, dall'infermeria arrivano buone notizie sui tempi di recupero di Radu. Settore giovanile: ecco tutti gli impegni del weekend delle piccole aquile.

LE ALTRE NEWS - Il ct dell'Uruguay Oscar Tabarez allenerà la 'Celeste' per altri 4 anni, Francesco Totti rivela un retroscena del suo rapporto con i tifosi della Lazio.

Marco Barbaliscia

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram