Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Chievo, disfatta biancoceleste. Contro la Samp senza Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo si scusa sui social per l’espulsione

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua amara per la Lazio, che viene sconfitta per 1-2 dal Chievo. Biancocelesti che non approfittano del pareggio del Milan nell’anticipo delle 12:30, e che ora vedono lontana la qualificazione in Champions. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO CHIEVO – Qui la cronaca e la moviola della disfatta biancoceleste. La settimana prossima contro la Sampdoria, la Lazio dovrà fare a meno di Milinkovic e Luis Alberto, espulsi rispettivamente nel primo tempo e a fine gara dell’Olimpico. Il serbo si è scusato così in una storia Instagram. A termine del match, si sono espressi così Simone Inzaghi e Marco Parolo. I clivensi Stepinski e Di Carlo, hanno invece parlato così della loro vittoria. Acerbi ha commentato la sconfitta con un post sui social. Queste invece le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

ALTRE NEWS – Mentre i tifosi biancocelesti sono pronti a invadere milano per la semifinale di Coppa Italia, la Curva Nord quest’oggi ha protestato per le decisioni del giudice sportivo. In ottica mercato invece mentre Adekanye sembra sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio, i biancocelesti sembrerebbero aver messo gli occhi su un centrocampista del Real Madrid. Infine, la Juventus ha vinto il suo ottavo scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati