Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio concentrata sul Milan, Inzaghi aspetta Leiva. Caceres verso l’addio, pazza idea Ibra. E si pensa allo stadio

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 21 novembre, la Lazio continua ad allenarsi in vista del match di domenica prossima contro il Milan. Inzaghi ha potuto riabbracciare alcuni Nazionali ma solo domani potrà contare sulla disponibilità dell’intero gruppo. Intanto in società si lavora sul mercato e si torna anche a parlare di stadio. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-MILAN – Entra nel vivo la preparazione del ‘big match’ della tredicesima di Serie A tra Lazio e Milan. A Formello tanta intensità e voglia di scendere in campo ma Leiva ancora non si allena. Tra i più motivati c’è Luis Alberto: lo spagnolo brillò lo scorso anno contro i rossoneri ed ora vuole risorgere. Milinkovic, dal canto suo, ha un debito da saldare. La sfida dell’Olimpico, proseguimento dei “duelli” sul mercato, sarà un’occasione per vedere uno contro l’altro due allenatori giovani ma dal rendimento altissimo. Qui Milan: Gattuso potrebbe recuperare due infortunati e intanto a Milanello sono già scattate le prove tattiche. Intanto Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, rende noto che sono già 11mila i tagliandi venduti per la partita, nonostante le condizioni meteo che si prevedono avverse. Massimo Oddo, doppio ex della sfida, fa il suo pronostico.

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre la squadra si allena a Formello, la dirigenza pianifica le prossime mosse di mercato. Tante le voci riguardanti la Lazio, sia in entrata che in uscita. Partendo da quest’ultime, Caceres è sempre più in procinto di lasciare la capitale. L’Inter non molla Milinkovic, il Siviglia prende le distanze da Luis Alberto. Capitolo entrate: sfuma definitivamente Muniain. Il talento spagnolo ha rinnovato con il Bilbao. Tante, però, le suggestioni di mercato, da Ibrahimovic a Gabbiadini. Ma se parte Luis Alberto il sostituto potrebbe arrivare dal Villarreal.

MONDO LAZIO – Mentre Inzaghi è alle prese con il rebus “regia”, nella Primavera sboccia il talento di Luan Capanni. L’allenatore della Salernitana, Colantuono, tesse le lodi di un giovane biancoceleste. Capitolo Social: Strakosha è pronto per il Milan, Berisha esulta per la vittoria del suo Kosovo.

LE ALTRE NEWS – La Lazio non molla il progetto stadio. Diaconale avvisa che a dicembre la sindaca Raggi sarà a Formello per discuterne. L’Assessore Frongia ammette che non c’è il Flaminio tra le idee biancocelesti. Chiudiamo con una notizia di cronaca: la situazione dei Casamonica a Roma fa ancora discutere.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati