Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, Correa torna ad allenarsi. Kumbulla vicino a vestire la maglia biancoceleste. Gioia social per gli esordi di Falbo e Moro. Aggiornamenti su Zanardi

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.

Kumbulla

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio sarebbe pronta per sferrare il colpo decisivo per arrivare a Marash Kumbulla, difensore del Verona. Il difensore albanese, classe 2000, da tempo è nel mirino della dirigenza laziale, che quindi sarebbe in pole position per arrivare al giocatore. Inter Juventus, che avevano palesato interesse per Kumbulla, sarebbero incerte sulla possibilità di andare avanti con le trattative, e questo aprirebbe le porte alla Lazio, pronta ad affondare il piede sull’acceleratore. Il centrale è valutato intorno ai 22 milioni: sarà questa la cifra attorno alla quale si potrà chiudere l’affare.

Qui Formello

Il 2 a 1 subito dalla Juventus ha fatto naufragare definitivamente il sogno Scudetto della Lazio. I biancocelesti però si sono subito rimessi al lavoro per portare a termine l’obiettivo principale della stagione: la qualificazione in Champions LeagueSimone Inzaghi ha riunito il gruppo alle 14 nel centro sportivo di Formello. La squadra ha pranzato e poi si è recata in campo per avere il pomeriggio libero. Agli ordini del tecnico piacentino c’erano 11 calciatori, tra cui CorreaPatricMarusic e Jony. Per tutti gli altri, invece, seduta di scarico in palestra per smaltire la fatica accumulata ieri sera all’Allianz Arena. Leggi il report della giornata.

Armini e la maglia di de Ligt

Ieri all’Allianz Stadium sedeva sulla panchina della Lazio anche Nicolò Armini. Il baby biancoceleste al triplice fischio di Orsato si è avvicinato a de Ligt e gli ha chiesto la maglietta. L’olandese non si è fatto certo pregare e ha regalato la sua divisa al giovane difensore alla corte di Simone Inzaghi. Il giovane ha ringraziato via Instagram il numero 4 bianconero per il dono. Clicca qui per vedere la foto.

Esordi di Falbo e Moro

La società, tramite il proprio profilo Twitter, ha ricordato che nella partita con la Juventus hanno fatto i loro esordi in Serie A i due giovani Luca Falbo e Raul Moro. Mister Inzaghi ha concesso loro qualche minuto sul finale di gara, regalandogli una grande emozione e la possibilità di scendere in campo contro campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Dybala. Clicca qui per leggere i ringraziamenti di Raul Moro.

Aggiornamenti su Alex Zanardi

L’ex pilota e atleta paralimpico Alex Zanardi è stato trasferito dall’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena ad un centro specializzato nella riabilitazione neurologica, Villa Beretta di Lecco. L’annuncio è stato dato su Sky. Zanardi ha trascorso oltre un mese nell’ospedale dopo l’incidente patito durante una gita in handbike. Il direttore dell’ospedale Valtere Giovannini ha così commentato il trasferimento. Leggi le dichiarazioni del direttore Giovannini sulle condizioni di Zanardi.

Bollettino Protezione Civile Coronavirus

Calano ancora i contagi da coronavirus nelle ultime 24 ore: sono 129 i nuovi positivi, in calo rispetto ai 190 di ieri. Il totale sale così a 244.752, gli attualmente positivi sono 12.248, con un calo di 156 unità rispetto a ieri. Crescono i guariti che salgono di 269 unità, arrivando a quota 197.431. Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 15 con il totale che arriva a 35.073.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati