Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – 13 gennaio 2020: archiviata la vittoria di sabato sera contro il Napoli, la “Lazio dei record” è già pronta ad affrontare gli ottavi di Coppa Italia contro la Cremonese. Questo il report della seduta d’allenamento odierna, in vista del match di domani. Nel frattempo, dalla Spagna sembra fatta per Gonzalo Escalante. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio-Cremonese

Domani sera, la Lazio esordirà nella Coppa Italia 2019/20 nel match valido per gli ottavi di finale contro la Cremonese. Queste le parole di Inzaghi e Rastelli, rilasciate alla vigilia. riguardo la sfida dell’Olimpico. Di seguito invece i convocati del club di Serie B per la trasferta di Roma. Infine, ecco chi dirigerà l’incontro.

I numeri da record della Lazio

Nelle ultime 10 partite di campionato, la Lazio ha conquistato ben 10 vittorie (nessuno meglio dei biancocelesti in Europa): questo il riepilogo della cavalcata finora effettuata. Inoltre, mai il club capitolino aveva conquistato 42 punti nel girone d’andata. Ciro Immobile è il vero talismano della squadra di Inzaghi: tutti i suoi numeri da record.

Altre news

Danilo Cataldi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Non è la radio: queste le sue parole. Si sono espressi sul momento della Lazio: Sabatini, Caputi, Garlini, Cagni, Prandelli Sconcerti, Di Gennaro e Cucchi. Infine questo è il comunicato della Curva Nord biancoceleste.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.