Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, David Silva e tutti i movimenti di mercato. Gli auguri a Cataldi e la gioia di Milinkovic per i suoi 5 anni laziali

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-news-6-agosto-2020

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.

David Silva

La Lazio è pronta a rinforzare la propria rosa. A seguito della qualificazione alla prossima Champions League, il ds Igli Tare sta cercando di portare nella Capitale giocatori che possano far salire il livello della squadra. Tanti sono i nomi interessanti che circolano in orbita biancoceleste, ma quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi è David Silva. Il fantasista è svincolato e può decidere lui stesso la sua prossima meta. Leggi le ultime novità!

5 anni di Milinkovic Savic

Il 6 agosto del 2015 Sergej Milinkovic-Savic è diventato un giocatore della Lazio. Il ds Igli Tare ha fatto di tutto per strapparlo alla Fiorentina e portarlo a Roma. Il “sergente” ha dimostrato fin da subito le sue qualità da predestinato, diventando un uomo imprescindibile per la squadra soprattutto in fase offensiva. Quest’anno, con Simone Inzaghi a guidarlo, è riuscito a garantire la stessa presenza in attacco partendo dalle retrovie, diventando un centrocampista completo. In un calcio come quello di oggi, in cui i giocatori cambiano casacca in continuazione, il binomio tra i biancocelesti e Milinkovic (che ha festeggiato sui social) è un qualcosa di bello che non può che rendere i tifosi orgogliosi. La società biancoceleste, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto omaggiarlo proprio alla luce di questo traguardo raggiunto.

Buon compleanno Cataldi!

Tanti auguri a Danilo Cataldi, che oggi compie 26 anni! Il centrocampista è da sempre un grande tifoso laziale. Dopo uno Scudetto vinto da capitano con la Primavera biancoceleste, è riuscito a coronare il suo sogno di vestire la maglia della prima squadra. Dopo due stagioni e mezzo ha dovuto tagliare il cordone che lo legava alle aquile, una decisione dolorosa che lo ha portato a maturare. Il suo percorso al Genoa e al Benevento, lo ha fatto crescere come persona e soprattutto come calciatore. Alla fine però è tornato a casa, dalla sua Lazio, dove quest’anno è stato protagonista di una splendida cavalcata, terminata poi con la qualificazione in Champions League. La società, nel giorno del suo compleanno, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto festeggiare insieme a lui.

Aumentano i tifosi laziali

Un’annata coi fiocchi quella della Lazio, come sul campo così sui social. I risultati dei biancocelesti infatti non sono passati inosservati e hanno attirato molti sguardi non solo dai propri tifosi. La pagina Social Media Soccer, specializzata nella raccolta di questi dati, ha evidenziato un aumento della fanbase dei capitolini a 2,1 milioni rispetto agli 1,8 di settembre 2019. Un incremento del 16,30% equivalente a 301 mila utenti, risultato tra i migliori per quanto riguarda le big italiane.

Cuschieri alla Lazio Women

Un altro colpo per la Lazio Women, si tratta di Rachel Cuschieri. La centrocampista arriva dal PSV dove in due stagioni ha totalizzato 13 presenze e 2 gol. È stata lei stessa a pubblicare sul proprio profilo Instagram delle foto che testimoniano il suo trasferimento, accompagnate da un certo entusiasmo per la nuova avventura. Guarda le foto!

Coronavirus

Sono stati resi noti dalla Protezione Civile i dati sui casi da Coronavirus odierni. Secondo l’ultimo bollettino il numero dei positivi al Covid-19 in Italia è salito a 249.204 (+402), di cui 201.323 guariti e 35.187 morti (+6).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati