Lazio, doppia seduta in vista dell’Inter. De Vrij salterà il match. Accolto il ricorso per la squalifica di Radu

Pubblicato 
mercoledì, 27/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 27 marzo, Terminata la sosta, la Lazio è pronta per tornare in campo in campionato, dove è attesa a un vero e proprio Tour de Force. Quest’oggi mentre Bastos festeggia il suo 28esimo compleanno, Stefan Radu si è visto ridurre la squalifica in Coppa Italia, da 4 a 2 giornate. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INTER LAZIO - Mancano quattro giorni a Inter-Lazio, ma le due squadre si stanno già preparando per il match. I biancocelesti hanno effettuato una doppia seduta, dove in mattinata Leiva e Milinkovic hano svolto un lavoro differenziato. Nel pomeriggio invece, si è rivisto Immobile reduce dalla nazionale. Anche i nerazzurri hanno effettuato l’allenamento pomeridiano, e per la gara di San Siro dovranno fare a meno dell’infortunato De Vrij. Mauro Icardi è tornato in campo dopo 40 giorni e punta a rientrare contro i capitolini. Lo scontro diretto, vedrà di fronte anche Milinkovic e Brozovic.

LE OPINIONI SU INTER LAZIO - In casa nerazzurra, si sono espressi a riguardo Inter-Lazio, gli ex Ferri, Mazzola e Burgich, e il giornalista Biasin. Ha voluto dire la sua anche il vicepresidente dei meneghini, Javier Zanetti. Sponda biancoceleste, hanno analizzato la sfida i due ex allenatori Delio Rossi e Giuseppe Materazzi.

ALTRE NEWS - In chiave calciomercato, mentre Adekanye ha parlato dell’interessamento della Lazio, Luis Alberto è tornato nel mirino del Siviglia. Cristian Daniel Ledesma ha raccontato il suo passato in biancoceleste. Infine il ds del Lille ha elogiato il tifo biancoblu.

Dario Lombardi


, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram