Lazio, il punto sulle trattative: Marchetti vicino al Genoa, lo United molla Milinkovic. Tare torna su Azmoun, Lotito pensa (anche) al Rieti

Pubblicato 
venerdì, 25/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 25 maggio, entriamo nel primo weekend senza Serie A. Ma il calcio non si ferma: da oggi sino a metà della prossima settimana le Nazionali daranno vita ad incontri amichevoli per ultimare la preparazione in vista dei prossimi Mondiali di Russia. Sono sette i giocatori della Lazio chiamati dalle loro rappresentative.

CALCIOMERCATO - A metà strada tra la fine dei campionati e l'inizio dei Mondiali, a tenere banco sulle prime pagine dei giornali è il calciomercato. In casa Lazio sono tante le trattative aperte, sia in uscita che in entrata. Per quanto riguarda le cessioni, per ora di ufficiale c'è solo il trasferimento di De Vrij all'Inter ma anche altri calciatori potrebbero lasciare la capitale: Milinkovic e Felipe Anderson sono quelli che piacciono di più. Mentre il brasiliano dovrebbe discutere il rinnovo con la Lazio la prossima settimana, più incerto rimane il futuro del serbo: il Manchester United non è più interessato ma Real Madrid e PSG non mollano. Quasi decisa, invece, la nuova destinazione di Marchetti: il portiere sostituirà, molto probabilmente, Perin, in partenza dal Genoa. Ma passiamo al mercato in entrata: la società biancoceleste si sta muovendo per rinforzare la rosa in ogni reparto. In porta si cerca un vice-Strakosha all'altezza, mentre sono tanti i profili che piacciono per il centrocampo. Badelj ha ricevuto un ultimatum dalla Fiorentina, Cristante si allontana; per l'attacco rispunta la candidatura dell'iraniano Azmoun ma rimangono calde anche una pista francese e... LapadulaChiudiamo il capitolo mercato con una news più generica: in Serie A è iniziato il valzer delle panchine.

LAZIO - Non solo calciomercato: il ds biancoceleste Igli Tare si è raccontato in una lunga intervista a 'RTSH'. Indiscrezione del 'Messaggero': il patron Lotito sarebbe interessato all'acquisizione di alcune quote del Rieti calcio! Ciro Immobile ha lasciato il ritiro della Nazionale per un risentimento muscolare ma ha già iniziato le terapie riabilitative; Marco Tardelli torna sul caso De Vrij. Dopo Auronzo, la Lazio svolgerà la seconda parte del ritiro estivo in Germania, più precisamente a Marienfeld.

LE ALTRE NEWS - EA Sports ha inserito quattro giocatori della Lazio nella formazione migliore dell'anno, il capitano giallorosso Daniele De Rossi ha parlato delle differenze che ci sono tra le due squadre della capitale. Brutte notizie arrivano da Kiev, sede della finale di Champions che si disputerà domani: alcuni tifosi del Liverpool sono stati aggrediti. Sergio Conceicao rinnova con il Porto, Criscito parla della Nazionale e di Balotelli. Arriva, finalmente, il weekend: ecco cosa propone la capitale per passare il fine settimana in serenità ed armonia.

Marco Barbaliscia

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram