Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, il ricordo di Fiorini. Il tentativo di arrivare a Cavani, le parole di Patric e l’accusa del fratello di Immobile. Le nuove della Lazio Women al via

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-news-della-giornata-5-agosto.

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.

Il ricordo di Fiorini

La storia della Lazio è un continuo avvicendarsi di momenti gloriosi e cadute insopportabili, ma come succede spesso: è nei momenti di difficoltà che i tifosi solidificano la loro fede calcistica. Nel cuore dei supporters biancocelesti c’è sempre uno spazio occupato dalla leggendaria formazione di mister Fascetti che scacciò i fantasmi della retrocessione in Serie C grazie a una storica vittoria contro il Vicenza. L’eroe di quella partita fu Giuliano Fiorini che con una rete regalò ai biancocelesti la possibilità di andare agli spareggi salvezza contro Taranto e Campobasso. Fiorini ci ha lasciati nel 2005 a causa di un brutto male, ma la Lazio è ancora legatissima a quel guerriero con i calzettoni sempre abbassati e a 15 anni dalla sua scomparsa gli ha dedicato un post commemorativo sui social.

Cavani alla Lazio?

Dopo David Silva, l’altro nome grosso accostato alla Lazio è quello di Edinson Cavani. Chiaro che non possono arrivare entrambi, ma Tare sta cercando un profilo internazionale da regalare ad Inzaghi in vista della Champions. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Claudio Anellucci, ex agente dell’uruguaiano. Ecco le sue parole.

Le parole di Patric

Tra le sorprese di questa stagione, Patric è stato una di quelle più positive. Il difensore in alcuni momenti della stagione è apparso in forte crescita e pronto a ritagliarsi un ruolo fondamentale vicino a Luiz Felipe e Acerbi. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Esports COPE per parlare del suo presente e del suo futuro in maglia biancoceleste. Ecco le sue parole.

Proto non torna all’Anderlecht

La Lazio è alla ricerca di un vice Strakosha. L’esperienza di Silvio Proto a Roma, infatti, pare essere giunta al termine e Tare sta cercando un altro portiere di esperienza da affiancare all’albanese. Secondo quanto riportato da Dernière Heure però, sarebbe saltato il ritorno dell’estremo difensore all’Anderlecht. Il portale belga ha smentito le voci su una trattativa che sembrava ormai avviata. Pare comunque quasi certo il fatto che Proto lascerà la capitale.

L’accusa di Luigi Immobile

Paulo Dybala è stato eletto MVP della Serie A di questa stagione, ma non tutti sono d’accordo. Luigi Immobile, fratello di Ciro, ha commentato la scelta con una storia pubblicata su Instagram, in cui ha ritenuto assurdo preferire il giocatore della Juventus al capocannoniere del campionato. Leggi le sue parole!

I nuovi acquisti della Lazio Women al via

Poker d’assi per la Lazio Women che in questa stagione tenterà l’assalto alla Serie A. Nella giornata di oggi è iniziata la preparazione con 4 volti nuovi voluti fortemente da Bianchessi: il portiere Emma Guidi, il difensore Emma Lipman, il centrocampista Rachel Cuschieri e l’attaccante Adriana Martin. La squadra ripartirà dalle buone cose fatte vedere fino all’interruzione dello scorso campionato, ma l’obiettivo stagionale resta uno soltanto: essere promosse nella massima serie italiana.

Coronavirus

Sono stati resi noti dalla Protezione Civile i dati sui casi da Coronavirus di oggi, 5 agosto. Secondo l’ultimo bollettino il numero dei positivi al Covid-19 in Italia è salito a 248.803 (+384), di cui 200.976 guariti e 35.181 morti (+10).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati