Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 8 giugno, mondo biancoceleste in lutto: è scomparso l’ex ds Nello Governato, lunedi alle 10:30 i funerali. In questo momento l’Italia sta affrontando la Grecia, nella gara valida per le qualificazioni ad Euro2020: in tribuna Immobile ed Acerbi. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO – Mentre Simone Inzaghi ha parlato per la prima volta dopo il rinnovo, la Lazio inizia a muoversi sul mercato. In ottica entrata, se per Jony c’è la concorrenza del Valencia, nella giornata di oggi sono spuntati due nuovi nomi. Il primo è Bertolacci svincolatosi dal Milan, il secondo invece viene dalla Turchia. In uscita mentre Basta potrebbe restare in Serie A, il Lione vorrebbe Lucas Leiva, ma è arrivato prontamente il secco no di Lotito. Il Cagliari invece, sarebbe sulle tracce di Patric. Infine, il futuro di Tare dovrebbe essere ancora alla Lazio e queste le parole di Pellegatti a riguardo.

ALTRE NEWS LAZIO – Questi i tre fattori di garanzia di Simone Inzaghi per i biancocelesti. Qui il comunicato della Lazio atletica leggera. Milan Badelj è sceso in campo con la Croazia nel match contro il Galles.

ALTRE NEWS – Mentre la Roma sembra sia vicina a Fonseca, il centravanti giallorosso Schick ha parlato così della differenza con la nazionale. Infine se in casa Genoa, Andreazzoli potrebbe diventare il nuovo allenatore, il Bologna ha ufficialmente rinnovato il contratto a Mihajlovic.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.