Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 1° maggio

Pubblicato

il

lazio-news-giornata-1-maggio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 MAGGIO – Domenica 1 Maggio. Giornata di riposo in casa Lazio dopo la rocambolesca e clamorosa vittoria sul campo dello Spezia. Dal risveglio social dei biancocelesti alle pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 1° maggio

Cancelli chiusi a Formello. Dopo la vittoria al cardiopalma al ‘Picco’ della Spezia, Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che tornerà quindi ad allenarsi e a preparare il match con la Sampdoria solamente domani.

Milinkovic da record: agganciati Nedved e Candreva

La Lazio è tornata alla vittoria contro lo Spezia al ‘Picco‘. I ragazzi di Sarri si sono trovati più volte sotto nel punteggio, ma hanno reagito e ritrovato i tre punti. Nei 4 gol di ieri dei biancocelesti, c’è ovviamente anche lo zampino di Milinkovic-Savic. Il serbo ha realizzato la rete del momentaneo 3-3, raggiungendo la doppia cifra per la seconda volta in Serie A.

Acerbi: un gol che farà discutere

Dall’inferno al paradiso. Così abbiamo titolato l’articolo su Francesco Acerbi. Anche se il gol del ‘Leone’ contro lo Spezia farà discutere. Il Codacons ha già annunciato il ricorso, mentre Marelli ha detto che a sensazione il difensore era in fuorigioco. Più deciso, infine, il tweet del noto giornalista sportivo Paolo Paganini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati