Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 10 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-10-gennaio-2022

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 10 GENNAIO – Lunedì 10 gennaio. Il compleanno della Lazio ieri ha avuto un retrogusto amaro. I 122 anni di storia biancoceleste, purtroppo, sono stati sugellati sul campo dalla sconfitta patita nella Milano nerazzurra. Il giorno dopo l’8° sconfitta in campionato, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 10 gennaio

Inter – Lazio ieri sera è andata in archivio sul risultato di 2-1. Oggi i biancocelesti si sono già ritrovati a Formello, agli ordini di Maurizio Sarri, per iniziare al meglio la settimana che porterà a Salernitana – Lazio. Una seduta, come al solito, divisa in due tra chi è sceso in campo contro i nerazzurri e chi no.

Come sta Acerbi? Le ultime sull’infortunio del centrale della Lazio

Francesco Acerbi ha accusato una ricaduta nel match dell’Epifania contro l’Empoli. Oggi la nostra redazione ha raccolto alcune indiscrezioni sull’esito degli esami sostenuti in giornata dal giocatore.

Calciomercato SS Lazio: si continua a osservare Casale del Verona

Mentre il campo ha lasciato l’amaro nella bocca dei tifosi laziali, tocca al calciomercato provare a regalare sogni e sorrisi. Il nome caldo in casa Lazio continua a essere quello di Nicolò Casale, giovane difensore dell’Hellas Verona.

Voci e opinioni sulla Lazio

Il ‘day after’ Inter – Lazio, alcuni addetti ai lavori si sono espressi sul momento biancoceleste: tra questi Francesco Colonnese e Fabio Petruzzi.

Tra Coronavirus e stadi: le parole di Bassetti

Il Coronavirus continua a stringere la presa sul nostro paese. A causa del virus, infatti, gli stadi torneranno per le due giornate rimanenti di gennaio a una capienza di massimo 5000 persone. Questa decisione, però, non ha accontentato tutti. Ad esempio, a reputarla un errore è il direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati