Lazio, tutte le news della giornata del 10 marzo

Pubblicato 
giovedì, 10/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-13-marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 10 MARZO - Giovedì 10 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel frattempo si giocano le competizioni europee. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League, la Roma ha battuto il Vitesse per 1 a 0 con il gol di Sergio Oliveira. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 10 marzo

La Lazio anche oggi si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di lunedì sera contro il Venezia. Maurizio Sarri, vicino a rinnovare il suo contratto, probabilmente penserà ancora più del solito alla formazione da mettere in campo, visto che ci sono tre giocatori come Luiz Felipe, Pedro e Zaccagni diffidati e rischiano con un'ammonizione di saltare il derby contro la Roma. Molto probabilmente giocherà Acerbi, che vuole tornare a giocare con continuità dopo l'infortunio. Un posto da titolare dovrebbe averlo anche Felipe Anderson, che ha smentito sui social la notizia riguardante un bonus a suo favore al raggiungimento del decimo assist. Infine, la Lazio ha comunicato le informazioni necessarie per iscriversi al Summer Camp 2022, aperto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

10 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. L'ex biancoceleste Hernanes ha dichiarato di voler avere un colloquio con Claudio Lotito. L'allenatore della Lazio Women Alessandro Catini, invece, ha sottolineato l'importanza delle prossime sfide per la sua squadra. Maxime Lopez, che piace molto a Sarri, ha raccontato qualche aneddoto di mercato quando aveva 16 anni. Infine, Gabriele Gravina ha fatto sapere che la Figc coprirà le spese per il tesseramento dei bambini ucraini.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram