Lazio, tute le news della giornata dell'11 gennaio

Pubblicato 
martedì, 11/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-giornata-11-gennaio-2022
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 GENNAIO - Martedì 11 gennaio. La Lazio si lecca le ferite per la sconfitta patita a Milano contro l'Inter e mette nel mirino la Salernitana. Il tutto con il mercato grande protagonista sullo sfondo. Andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 11 gennaio

Maurizio Sarri e la Lazio si sono confrontati in vista della sessione invernale di mercato. Il tecnico si aspetta che le sue richieste vengano rispettate, un paio di interventi subito a gennaio che aprano la strada per quest’estate: gli obiettivi sarebbero Casale del Verona e Parisi dell'Empoli.

Calciomercato SS Lazio, Luis Alberto e Strakosha ai saluti?

Il calciomercato non è fatto di sole entrate. Così, se a far sognare i tifosi sono i tanti nomi che potrebbero arrivare in biancoceleste, c'è da tener occhio alle uscite. Su tutte quelle di Thomas Strakosha e Luis Alberto.

Calciomercato SS Lazio, Allan e Vecino per il centrocampo biancoceleste

Bloccata dall’indice di liquidità e con Sarri che freme per poter iniziare la nuova programmazione, la Lazio potrebbe cedere a gennaio Luis Alberto. I nomi per sostituire lo spagnolo potrebbero essere quelli di Allan, centrocampista dell'Everton, e Vecino, di proprietà dell'Inter.

Calciomercato SS Lazio, Lazzari in uscita: c'è l'Atalanta

Dopo Bologna e Torino, ci sarebbe una nuova pretendente a Manuel Lazzari: l'Atalanta. Società orobica che però prima di lanciarsi sull'esterno della Lazio deve piazzare un giocatori. L'indiziato sarebbe Hateboer.

Voci e parole: le opinioni di oggi sulla Lazio

Chi oggi si è espresso sulla Lazio è Christian Vieri. L'ex attaccante biancoceleste ha sottolineato come si aspettasse di più dalla compagine di Maurizio Sarri. Poi, direttamente da casa Inter, Simone Inzaghi e Samir Handanovic hanno toccato l'argomento biancoceleste. Infine, sulla gara di San Siro sono arrivate le parole di Gigi Cagni.

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram