Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’11 giugno

Pubblicato

il

lazio-news-giornata-11-giugno-lazionewseu

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 GIUGNO – Sabato 11 giugno. Quella di oggi, in casa Lazio, è stata una giornata parecchio movimento. Tra questioni dichiarazioni e indiscrezioni, tra abbonamenti e calciomercato, andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 9 giugno

Come dicevamo, quella odierna è stata una giornata abbastanza movimentata in casa Lazio. A creare discussione, nonché una sorta di botta e risposta tra la stampa e la dirigenza capitolina, sono state alcune dichiarazioni attribuite al presidente Claudio Lotito, che hanno generato una nota ufficiale del club laziale. Oggetto del contendere? La campagna abbonamenti.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news

Quella di oggi è stata, poi, una giornata densa di notizie di mercato. Da quelle inerenti al nuovo portiere, con diversi nomi (anche clamorosi) in ballo, all’incredibile indiscrezione che vorrebbe Luis Suarez proposto alla Lazio, non sono mancate le voci. Anche in uscita, dove Elseid Hysaj potrebbe essere uno dei partenti designati per l’estate che verrà.

Lazio, cosa hanno detto?

In diversi oggi hanno parlato di Lazio. Da Anna Falchi, che ha preso le parti del presidente Claudio Lotito, a diversi grandi attaccanti del passato, che hanno difeso Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati