Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 12 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-13-marzo

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 12 MARZO – Sabato 12 marzo. Mentre il coronavirus e la guerra continuano purtroppo a riempire i notiziari, la Serie A si è aperta con gli anticipi del sabato: Salernitana – Sassuolo 2-2, Spezia – Cagliari 2-0, Sampdoria – Juventus 1-3 e Milan – Empoli 1-0. Andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 12 marzo

Giornata d’anti-vigilia oggi in casa Lazio. Mentre il 29° turno di Serie A infatti è già iniziato, la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di lunedì al Venezia. Partita in occasione della quale all’Olimpico ci saranno alcune iniziativa per l’Ucraina, ma anche il ricordo per Pino Wilson.

Calciomercato Lazio, le ultime news

Mentre Immobile e compagni si sono allenati, alcune indiscrezioni di calciomercato hanno coinvolto la Lazio. Quella su Alessio Romagnoli, naturalmente, ma anche quella inerente un possibile interesse per Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, e Emerson Palmieri, difensore ora al Lione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati