Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 13 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-16-febbraio-immobile-sarri-luis-alberto-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 13 APRILE – Mercoledì 13 aprile 2022. Lazio – Torino è alle porte. Così un’altra settimana in casa biancoceleste sta scivolando verso il week-end e una nuova sfida: quella ai granata, per l’appunto. Dalle parole di Catini, allenatore della Lazio Women, al servizio di bus sharing, andiamo a metter ordine sulle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 13 aprile

Altro giorno d’allenamenti in casa Lazio. Il tutto in vista del match di sabato sera all’Olimpico con il Torino. Perciò la squadra laziale è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida col Torino. La squadra ha svolto le prime prove tattiche dopo un paio di giorni in cui ha lavorato divisa in due gruppi. Come ieri, anche oggi non si è visto Pedro, unico assente

Calciomercato SS Lazio, le ultime news

Tante sono state le notizie di mercato che oggi hanno interessato la Lazio. Dai nomi di Loftus-Cheek e De Ketelaere a quelli di Sirigu e Silvestri. Sul fronte uscite, invece, il focus è sempre puntato su Milinkovic-Savic, sul quale è tornato forte l’interesse della Juventus. Per quanto riguarda i rinnovi, infine, la società biancoceleste avrebbe proposto un prolungamento di contratto a Patric.

Verso Lazio – Torino: le voci da casa granata

In vista della sfida di sabato tra Lazio e Torino, tre voci si sono levate da casa granata: quelle dell’allenatore, Ivan Juric e dei giocatori Samuele Ricci e Pietro Pellegri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati