Lazio, tutte le news della giornata del 13 marzo

Pubblicato 
domenica, 13/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-13-marzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 13 MARZO - Domenica 13 marzo. Mentre il coronavirus e la guerra continuano purtroppo a riempire i notiziari, la Serie A ha proseguito la sua corsa. Tra un focus sui numeri e un altro su Ciro Immobile, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 13 marzo

Giornata di vigilia in casa biancoceleste. Domani sarà infatti tempo di Lazio - Venezia. Mentre gli uomini di Maurizio Sarri sono stati impegnati nell'allenamento di rifinitura a Formello, Zanetti ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa, nonché diramato la lista dei convocati. Lista nella quale è presente, naturalmente, il grande ex della sfida: Luis Nani.

Lazio, le ultime sulla formazione in vista del Venezia

Se a difendere i pali della porta della Lazio contro il Venezia sarà sicuramente Thomas Strakosha, in difesa Sarri conserva qualche ballottaggio in più. L'emergenza è soprattutto sulle fasce dove Radu è out, Marusic squalificato e Lazzari appena recuperato. Davanti, invece, sempre più centrale nel progetto biancoceleste è Mattia Zaccagni.

Verso Roma - Lazio: Mou punta il derby

"Se oggi pensiamo alla Lazio la perdiamo". Così Mourinho ha parlato prima di Udinese - Roma in vista del derby di settimana prossima. LEGGI QUI tutte le parole dell'allenatore portoghese.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram