Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 17 giugno

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-news-giornata-17-giugno-2022

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 17 GIUGNO – Venerdì 17 giugno 2022. Tra calciomercato e interviste, la settimana della Lazio volge verso un nuovo week-end. Al termine di una giornata movimentate, queste sono le notizie che hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo, riassunte in un unico articolo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 9 giugno

La redazione di Lazionews.eu oggi ha contattato in esclusiva Gianni Rava, procuratore di Ivan Provedel. Queste le sue parole in merito alla voce che vorrebbe il portiere dello Spezia nel mirino della società biancoceleste: “Siamo concentrati sul rinnovo di contratto. Un rinnovo che sarebbe da fare per il bene dello Spezia e del ragazzo. I rumors ci sono sempre stati, ma di concreto non c’è nulla”.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news

A tener banco in casa Lazio, com’è logico che sia in questo momento, è il calciomercato. Tante sono le indiscrezioni uscite quest’oggi. Dalla situazione legata al portiere, con il nome di Karius entrato nel paniere dei possibili acquisti, a quelli di Emerson Palmieri e Loftus-Cheek. Senza dimenticare quello di Alessio Romagnoli e di Mata, che si è offerto ma non convince il club biancoceleste. In uscita, invece, rimane Muriqi, per il quale continuano i colloqui tra il club capitolino e il Maiorca.

Lazio, cosa hanno detto?

Per finire, le dichiarazioni. In diversi oggi hanno parlato di Lazio. Da Giancarlo Oddi, che ha commentato dell’interessamento biancoceleste su Lucas Torreira, a Enrico Fedele e Claudio Onofri.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati