Lazio, tutte le news della giornata del 19 aprile

Pubblicato 
martedì, 19/04/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-della-giornata-22-febbraio-sarri-immobile-acerbi-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 APRILE - Martedì 19 aprile 2022. Con le feste pasquali alle spalle, in casa Lazio è iniziata la settimana che porterà al big match contro il Milan. Andiamo quindi a mettere ordine tra i fatti e le notizie che oggi hanno toccato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 19 aprile

L’uovo di Pasqua è stato aperto, le gite fuori porta di Pasquetta consumate. Ora è tempo di tornare a correre. Così la Lazio ha iniziato oggi a Formello la settimana che la porterà ad affrontare domenica sera il big match con il Milan. Una sfida decisiva e per la corsa Scudetto, nella quale sono pienamente invischiati i rossoneri, e per quella all’Europa League, dove grazie al gol di Immobile contro il Torino i biancocelesti hanno perso terreno solo sulla Fiorentina. Da valutare, in quest'ottica, le condizioni di Pedro e Patric. Mentre Milinkovic-Savic continua a scrivere record su record.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news

Il calciomercato non dorme mai e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. La musica è cambiata: già da aprile è cominciata la programmazione biancoceleste per la prossima stagione. Sono molti i nomi sul taccuino di Tare per ogni ruolo. Ecco quali.

Voci e parole di oggi sulla Lazio

Diversi personaggi del mondo del calcio oggi si sono espressi sulla Lazio. Da Collina a Loftus Cheek, passando per Orlandini.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram