Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 19 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-19-marzo

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 MARZO – Sabato 19 marzo. Mentre il tempo scorre lento e l’aria è sottile a causa del Derby, in casa Lazio si festeggiano due compleanni: quelli di Alessandro Nesta e Thomas Strakosha. Dal focus sui numeri di Radu nelle stracittadine all’iniziativa benefica in Campidoglio, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 19 marzo

Giorno di vigilia in casa Lazio. Domani arriva uno dei giorni più importanti dell’anno, quello del derby. Un giorno al quale la squadra di Maurizio Sarri si è preparata a Formello nell’allenamento di rifinitura. Il tecnico toscano potrà contare sulle armi di sempre, Immobile e Milinkovic, ma anche su un ritrovato Lazzari. Leggi qui le probabili formazioni di Roma – Lazio.

Roma – Lazio, tempo di conferenze stampa

Le voci del derby: gli interventi di oggi

In una giornata concitata come quella di una vigilia di derby, tante sono state al solito le voci atte ad esprimere un pensiero. Da Immobile, che ha sottolineato l’emozione per la partita, a Eriksson, che individuato proprio nel 17 un possibile uomo decisivo, passando poi per Tacchinardi e Zeman.

Lazio Primavera, dura sconfitta in casa dello Spezia

La Lazio Primavera perde per 4 a 1 contro lo Spezia. Una sconfitta pesante per i biancocelesti, che quest’anno non si sono espressi nel migliore dei modi. “I ragazzi devono ritrovare l’entusiasmo” ha sottolineato l’allenatore Calori nel post-gara.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati