Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 2 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-7-aprile-2022-luis-alberto-radu-lotito-sarri

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 GIUGNO – Giovedì 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana. Tra voci di mercato e annunci di fine stagione, la giornata della Lazio è stata catalizzata dalla firma sul contratto di Maurizio Sarri. Il rapporto società-allenatore proseguirà dunque sino al 2025. Dal nostro approfondimento su Patric all’altrettanto ufficiale addio di Walter Sabatini alla Salernitana, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 2 giugno

Maurizio Sarri e la Lazio insieme fino al 2025. E’ questa, senza ombra di dubbio, la notizia del giorno. Dopo un lungo tira e molla, le parti hanno sancito con le firme il nuovo accordo. Firmato il contratto, ora si pensa al calciomercato e alla gestione della squadra. ‘Mau’ avrebbe chiesto delle garanzie alla dirigenza, ovvero 6-7 acquisti da cui ripartire l’anno prossimo. Senza dimenticare, però, le cessioni: leggi qui il punto.

Voci dal e sul mondo Lazio

In molti oggi hanno parlato di Lazio. Da Mauro Zarate, che ha ricordato il suo addio al biancoceleste, ad Auriemma e Sabatini che hanno commentato il possibile scambio Zielinski – Luis Alberto. E ancora Valentini, che ha parlato di Immobile in Nazionale così come Caressa. Infine Oddi, che ha commentato il rapporto tra Maurizio Sarri e la società capitolina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati