Lazio, tutte le news della giornata del 2 giugno

Pubblicato 
giovedì, 02/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-della-giornata-7-aprile-2022-luis-alberto-radu-lotito-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 GIUGNO - Giovedì 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana. Tra voci di mercato e annunci di fine stagione, la giornata della Lazio è stata catalizzata dalla firma sul contratto di Maurizio Sarri. Il rapporto società-allenatore proseguirà dunque sino al 2025. Dal nostro approfondimento su Patric all'altrettanto ufficiale addio di Walter Sabatini alla Salernitana, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 2 giugno

Maurizio Sarri e la Lazio insieme fino al 2025. E' questa, senza ombra di dubbio, la notizia del giorno. Dopo un lungo tira e molla, le parti hanno sancito con le firme il nuovo accordo. Firmato il contratto, ora si pensa al calciomercato e alla gestione della squadra. 'Mau' avrebbe chiesto delle garanzie alla dirigenza, ovvero 6-7 acquisti da cui ripartire l'anno prossimo. Senza dimenticare, però, le cessioni: leggi qui il punto.

Voci dal e sul mondo Lazio

In molti oggi hanno parlato di Lazio. Da Mauro Zarate, che ha ricordato il suo addio al biancoceleste, ad Auriemma e Sabatini che hanno commentato il possibile scambio Zielinski - Luis Alberto. E ancora Valentini, che ha parlato di Immobile in Nazionale così come Caressa. Infine Oddi, che ha commentato il rapporto tra Maurizio Sarri e la società capitolina.

, , , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram