Lazio, tutte le news della giornata del 22 marzo

Pubblicato 
martedì, 22/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-della-giornata-18-marzo-sarri-radu-mancini-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 22 MARZO - Martedì 22 marzo 2022. Mentre purtroppo continua ad andare in scena la guerra tra Russia e Ucraina, il mondo del calcio italiano si appresta a vivere i determinanti spareggi per l'accesso a Qatar2022. Dal compleanno di Luiz Felipe alla conferenza stampa di Verratti nonché ai casi di positività riscontrati nell'Italia, andiamo a mettere ordine tra le notizie d'oggi.

Lazio, tutte le news e i fatti del 22 marzo

Dato per certo che le big del campionato italiano hanno un altro passo, più continuo, rispetto alla Lazio, in casa biancoceleste dovrebbe andare in scena un incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Infine, da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic, toccato duro da Ibanez nel derby.

Calciomercato Lazio, le ultime notizie

Mentre la Serie A è ferma si torna a parlare di calciomercato. In casa Lazio, soprattutto, per quanto riguarda la questione portiere. Strakosha interessa a una squadra del massimo campionato italiano; mentre Kepa, uno dei portieri sulla quale i biancocelesti hanno gli occhi, è finito nel mirino del Newcastle.

Tutti gli interventi di oggi sulla Lazio

Di seguito tutte le dichiarazioni che oggi hanno interessato il mondo Lazio:

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram