Lazio, tutte le news della giornata del 27 aprile

Pubblicato 
mercoledì, 27/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-della-giornata-7-aprile-2022-luis-alberto-radu-lotito-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 APRILE - Mercoledì 27 aprile 2022. La beffa di Lazio-Milan ha lasciato diverse scorie in casa biancoceleste. A partire dalla situazione inerente Francesco Acerbi, che ha voluto usare Il Corriere dello Sport per mandare una lettera ai tifosi. Dall'appello degli Ultras Lazio verso Spezia-Lazio al focus sulla squadra di Thiago Motta, andiamo a mettere ordine sulle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 27 aprile

Contrariamente a quanto avvenuto nelle scorse settimane, oggi la Lazio è stata impegnata da Maurizio Sarri in un solo allenamento. E non nella consueta doppia seduta. Tutti presenti a Formello, tranne il solito Pedro. Lo spagnolo, infatti, è ancora costretto ai box dal problema alla caviglia che lo ha messo ko dopo il derby.

Calciomercato SS Lazio: le ultime di oggi

Tanti i nomi già iniziati a circolare in ottica biancoceleste in vista del mercato estivo. Se per Alessio Romagnoli dalla Spagna rilanciano di un interesse del Barcellona, Benjamin Bourigeaud pare essere un obiettivo sempre più concreto per la Lazio. Rimane sullo sfondo, invece, la pista, quasi un sogno, che porta a Dries Mertens. Sul fronte uscite, infine, attenzione a Luis Alberto. Lo spagnolo potrebbe finire nel mirino della Fiorentina.

Voci e parole di oggi sulla Lazio

Diversi personaggi del mondo del calcio oggi si sono espressi sulla Lazio. Da Perrone, che ha difeso l'operato di Sarri, a Sconcerti e Sannibale che hanno sottolineato le difficoltà di quest'anno in casa biancoceleste. Senza dimenticare l'intermediario Fratini in merito a uno scambio Italiano-Sarri e Braglia.

Serie A: news generali

Per quanto riguarda la Serie A in genere, la giornata di oggi si è caratterizzata di un altro esonero. Paolo Zanetti, infatti, è stato sollevato dall'incarico dal Venezia, che lo ha prontamente sostituito con il 'Cobra' Soncin.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram