Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 28 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-28-aprile-2022

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 APRILE – Mercoledì 27 aprile 2022. La beffa di Lazio-Milan ha lasciato diverse scorie in casa biancoceleste. Scorie che dovranno essere cancellate in Spezia-Lazio. Dalla paradossale situazione inerente Mino Raiola alle parole di Vinazzani, andiamo a vedere ciò che oggi ha interessato e toccato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 28 aprile

Mentre a Formello Maurizio Sarri ultimava accorgimenti in vista della gara del ‘Picco’ di sabato, in casa Spezia Thiago Motta già parlava in conferenza stampa. E non è stata l’unica notizia inerente la partita, dal momento che l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali e i tifosi della Lazio hanno esaurito a biglietti a disposizione per il settore ospiti dell’impianto spezzino.

Calciomercato SS Lazio, le ultime di oggi

Sul fronte mercato, in casa Lazio si guarda con attenzione a entrare e uscite future. Per quanto concerne il primo aspetto: occhi puntati su Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea che piace molto a Sarri e Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo. Sull’altro, invece, la società biancoceleste starebbe ragionando sui rinnovi di Patric e Strakosha.

Immobile, Luis Alberto e Milinkovic: le stelle della Lazio

I numeri di Ciro Immobile con la Lazio sono impressionanti. 181 gol in 257 partite, infatti, non sono da tutti. Ma oltre alla sua bravura e al suo talento nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, cosa c’è dietro a queste statistiche? Leggi il nostro articolo per scoprirlo.

Pedro elogia Immobile: “E’ nella mia top 11”

Pedro ha parlato di alcuni personaggi importanti della sua carriera. In più, lo spagnolo ha anche stilato la sua top 11 personale, inserendo Ciro Immobile come punta centrale. QUI le sue parole.

Spezia – Lazio: un unico precedente

Ci sono partite, come ad esempio il derby capitolino oppure le grandi classiche contro le squadre del nord, che ogni anno aggiungono un capitolo al librone dell’infinita storia. Altre invece, come Spezia-Lazio, che trattengono nell’unicum dei precedenti il fascino di racconti lontani, persi tra i meandri del calcio italiano. QUI il racconto dell’unico precedente.

Voci e parole di oggi sulla Lazio

Numerosi sono stati i protagonisti del mondo del calcio che oggi hanno parlato di Lazio. Da Petko Hristov, difensore dello Spezia che ha risposto alla domanda su come marcare Ciro Immobile, a Di Carlo, senza dimenticare Cerezo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati