Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 29 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-28-maggio-2022-tare-sarri-luis-alberto-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 29 MAGGIO – Domenica 29 maggio. Tra voci di mercato e annunci di fine stagione, la giornata della Lazio è dolcemente scivolata verso il week-end. Un fine settimana che è passato nell’attesa di vedere se arriverà la tanto attesa firma di Maurizio Sarri sull’annunciato rinnovo con la società capitolina.

Lazio, tutte le news e i fatti del 29 maggio

La Lazio e Maurizio Sarri proseguiranno il loro matrimonio d’amore calcistico. Su questo, ormai non sembrano esserci dubbi. Le divergenze tra società e tecnico sono state limate, ora non manca che la firma. L’atto conclusivo, e ufficiale, di una trattativa lunghissima, della quale si è iniziato a parlare già sul finire del 2021 e che ha trovato fine solamente nei giorni scorsi, a risultato sportivo maturato.

Sponsor e ranking: le ultime da casa Lazio

Una tappa fondamentale di ogni estate biancoceleste è la presentazione delle nuove maglia da gioco. I kit, di stagione in stagione, sono infatti quasi una seconda pelle per i tifosi, che non vedono l’ora di svelare l’abbigliamento che li accompagnerà per tutto il corso della stagione. A maggior ragione quest’anno che, dopo dieci lunghe annate targate Macron, la Lazio ha aperto le porte a Mizuno. Sul fronte ranking UEFA, invece, la squadra capitolina è situata alla 33° posizione continentale.

Calciomercato SS Lazio: le news di oggi

In ambito calciomercato le notizie di oggi vertono essenzialmente su conferme e cessioni. Per quanto riguarda il primo tema, la Lazio potrebbe confermare in rosa sia Kamenovic che Jovane Cabral. Per il secondo, invece, da tenere sotto osservazione ci sono le situazioni legate a Muriqi e Vavro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati