Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-28-febbraio-cataldi-pedro-sarri-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 MARZO – Venerdì 4 marzo 2022. Vigilia in casa Lazio: domani la squadra di Maurizio Sarri affronterà il Cagliari nella 28° giornata di Serie A TIM. Mentre la guerra e il coronavirus continuano a prendersi le pagine dei giornali, andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 4 marzo

Giornata di vigilia in casa Lazio. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio agli ordini di Maurizio Sarri per l’allenamento di rifinitura prima di partire per la Sardegna. Contro il Cagliari la compagine biancoceleste spera di ritrovare i gol di Ciro Immobile, pronto a battere nuovi record, e Luis Alberto. Ma non solo. La sfida di domani sarà anche l’occasione per rivedere in campo Francesco Acerbi, assente dalla sfida dell’Epifania.

Calciomercato Lazio, tra Kepa e Leiva

La giornata odierna ha toccato il tema mercato in due ambiti. Il primo riguarda un giocatore già in rosa alla Lazio: Lucas Leiva. Il secondo un calciatore che Sarri vorrebbe in biancoceleste nella prossima stagione: il portiere del Chelsea Kepa.

Voci e interviste: chi ha parlato di Lazio?

Tanti i protagonisti del mondo del calcio ad aver toccato oggi il tema Lazio. Da Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, a Gravina, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla guerra ucraina, senza dimenticare Sabatini, Pancaro, Pandev e Muzzi.

Cagliari – Lazio, i nostri approfondimenti

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati