NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata dell’8 febbraio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 FEBBRAIO – Martedì 8 febbraio. Mentre il coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, in casa Lazio tutta la concentrazione va al quarto di finale di Coppa Italia con il Milan. Tante, in questa giornata di vigilia, le news che hanno interessato la società biancoazzurra. Andiamo quindi a mettere ordine, riassumendo come sempre tutto in un un click.
Lazio, le news di giornata dell’8 febbraio
Giorno di vigilia in casa biancoceleste. Nell’ultimo allenamento a Formello prima di partire per Milano, Maurizio Sarri ha potuto riabbracciare Patric e Milinkovic. Niente da fare, invece, per Acerbi: il centrale della Nazionale dovrà ancora attendere per tornare in campo.
Milan – Lazio, giornata di conferenze
Conferenze stampa, o meglio semplici interviste oggi per Milan e Lazio. Stefano Pioli e Maurizio Sarri hanno infatti rilasciato alcune dichiarazioni in vista del quarto di finale di Coppa Italia che domani andrà in scena a San Siro.
Zaccagni e Reina cercano conferma a San Siro
Domani sera, in Milan – Lazio, due giocatori cercheranno per motivi diversi di confermarsi. Mattia Zaccagni, da una parte, cercherà di dar seguito all’ottimo momento di forma per conquistare un posto tra i convocati di Roberto Mancini. Pepe Reina, d’altro canto, tornerà a San Siro per affrontare quella che è a tutti gli effetti una delle sue ex squadre.
Lazio, le opinioni della giornata
Chiudiamo questo piccolo bignami di martedì 8 febbraio con le opinioni espresse in merito alla Lazio. Da Ravanelli a Cassano, passando per Dabo e Abatantuono, la chiosa la prende Osimhen, attaccante del Napoli che ha incensato Ciro Immobile.

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE7 ore ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE6 ore ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”
-
NOTIZIE1 giorno ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice