Lazio, tutte le news della giornata del 9 giugno

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-9-giugno
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 GIUGNO - Giovedì 9 giugno. Oggi è il compleanno di uno dei grandi protagonisti recenti della storia della Lazio: Miroslav Klose. Nell'augurare al campione tedesco un buon compleanno, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 9 giugno

Dopo qualche settimana di incertezza, è arrivata la notizia che il popolo laziale aspettava: Sarri continuerà a essere l'allenatore della Lazio. Archiviata la conferma della guida tecnica il Mister e il suo staff biancoceleste si sono riuniti a Castelfranco. L'argomento del discutere? La stagione 2022\2023. Una stagione che potrebbe non vedere Francesco Acerbi in rosa, al contrario di Mattia Zaccagni, una delle certezze del tecnico toscano. Il futuro del centrale italiano, che al momento continua a essere impegnato con l'Italia di Roberto Mancini, è in bilico.

Calciomercato SS Lazio, le ultime news

Passano i giorni, si susseguono le indiscrezioni, si aprono le trattative. Per ora nulla di ufficiale, ma Sarri attende da Lotito i rinforzi promessi. Andiamo a fare il punto del mercato Lazio, tra i problemi legati all'indice di liquidità e qualche sfortuna inaspettata. Leggi qui, ruolo per ruolo, lo stato dell'arte del calciomercato in casa biancoceleste.

Lazio, cosa hanno detto?

In diversi oggi, 9 giugno 2022, hanno parlato di Lazio. Da Luka Romero, che si è detto molto soddisfatto di vestire il biancoceleste, a Zoff e Frezzolini che hanno parlato di Carnesecchi, obiettivo del mercato biancoceleste. Oltre alle loro, sono arrivate anche le dichiarazioni di due allenatori come Vincenzo Montella e Alberto Bollini.

DAZN, dalle novità sugli abbonamenti all'attacco del Codacons

Oggi, 9 giugno 2022, sarà ricordato come il giorno in cui DAZN ha cambiato in vista della stagione 2022/23. Dalla modifica più rilevante, ovvero quella inerente la possibilità di accedere al proprio account da due dispositivi diversi, ai nuovi prezzi dell'abbonamento, andiamo a vedere i cambiamenti che hanno suscitato, tra le tante polemiche, l'attacco del Codacons.

Articolo a cura di Daniele Izzo

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram