Due dubbi per Inzaghi in vista dell'Atalanta, Lotito: "A questa squadra manca il mio carattere". E arriva la sentenza UEFA

Pubblicato 
martedì, 15/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-bastos-berisha-lotito
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE DELLA GIORNATA LAZIO - Martedì 15 settembre, i campionati sono fermi per dare spazio alle Nazionali. Dopo le prime sette giornate vissute ad alti ritmi, in questo weekend il pallone non è rotolato sui campi della Serie A. Spazio, quindi, alle voci di calciomercato e ai primi commenti su questo avvio di stagione. Dalle ultime da Formello alle dichiarazioni più importanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

Le notizie di oggi sul mondo Lazio

La Lazio è tornata ad allenarsi in vista del match di campionato contro l'Atalanta. Simone Inzaghi, ancora privo dei Nazionali, deve risolvere due ballottaggi a centrocampo. Nella speranza che l'Olimpico si riempa di tifosi, il tecnico sul campo vuole ritrovare gol anche da calcio piazzato, fondamentali per rimanere attaccati al treno Champions. Nel pomeriggio di oggi, poi, il Presidente Lotito ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato anche dei progetti Lazio nel sociale. Capitolo calciomercato: dalla Turchia affermano che il ds Tare è ad un passo dall'acquisto di Akgun, mentre osservatori biancocelesti sono volati in Kosovo per Muriqi. In serata, poi è arrivata l'attesa sentenza dell'UEFA sui gesti nazisti di alcuni tifosi della Lazio durante la partita contro il Rennes. Qui la decisione ed il commento della società biancoceleste.

Le dichiarazioni degli ex e... non solo!

Non solo il Presidente Lotito. Quest'oggi diversi opinionisti hanno detto la loro sulla squadra di Inzaghi. Uno degli argomenti più caldi è il rendimento di Ciro Immobile in Nazionale. Per l'ex Bazzani sarà uno dei protagonisti del prossimo Europeo, mentre il mitico Schillaci ha un augurio speciale per lui. Lopez e Di Marzio, infine, vedono l'attaccante partenopeo sempre più nella storia del club capitolino. L'ex Stendardo si è espresso, invece, sulla difesa con Garlini che infine si è proiettato al prossimo match contro l'Atalanta. In serata, poi, ha parlato anche l'ex capitano Cristian Ledesma.

Le notizie extra-Lazio

Dall'UEFA, Ceferin torna a parlare della lotta al razzismo, l'ex Gascoigne a processo per violenza sessuale. Capitolo lazionali: Luis Alberto stupisce in allenamento, Berisha batte Marusic.

Marco Barbaliscia

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram