Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LAZIO, PETKOVIC fa la conta: allarme RADU, migliora PEREIRINHA

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì i tifosi accompagneranno la squadra, con dei caroselli di macchine, sino all’Olimpico. Quasi tutte le restanti partite di campionato della Lazio si svolgeranno di sera…

Pubblicato

il

LAZIO-PANATHINAIKOS Petkovic 3

NEWS DELLA GIORNATA – Fa la conta dei presenti Vladimir Petkovic il giorno dopo il pareggio nel derby. L’1-1 nella stracittadina ha dato fiducia al tecnico biancoceleste che, però, si trova nuovamente di fronte al problema delle assenze per la sfida con la Juventus di lunedì prossimo. Sicuramente salteranno la partita contro i bianconeri gli squalificati Biava, Lulic e Radu. Il rumeno, inoltre, ha preso una botta a una tibia e domani sarà sottoposto a un accertamento: è in dubbio anche per la gara di Europa League con il Fenerbahce. Anche Klose ha rimediato un colpo alla caviglia. Le condizioni del tedesco andranno tenute sotto controllo nei prossimi giorni. Hernanes, invece, è alle prese con un problema muscolare.

hernanes-arriva-in-paideia-2-e1365506103411

VERSO il FENERBAHCE – Mancheranno sicuramente gli squalificati Onazi e Mauri, oltre ai lungodegenti Konko e Dias. In forte dubbio – come detto – Radu. Klose alla fine dovrebbe farcela, così come Ederson e Hernanes, che oggi hanno effettuato delle visite mediche presso la clinica Paideia (GUARDA LE FOTO). Buone notizie per Pereirinha: migliorano sensibilmente le condizioni di dell’esterno portoghese, anche se per la partita di giovedì è da escludere una sua presenza nella lista dei convocati. Saranno invece presenti (nonostante la squalifica del campo) tanti tifosi laziali. Oggi Fabrizio Piscitelli, uno dei leader della curva Nord, ha fatto sapere che l’intenzione dei sostenitori biancocelesti è quella “di accompagnare la squadra, con dei caroselli di macchine, per cercare di ribaltare questa partita, che all’andata ci è stata rubata. Diamo appuntamento alle 17.30/18 per aspettare tutti insieme la squadra e scortarla sino all’Olimpico”. Dirigerà Lazio-Fenerbahce l’arbitro ceco Kralovec.

LAZIO-PARMA Curva nord 10

LAZIO di SERAQuasi tutte le restanti partite di campionato della Lazio si svolgeranno sotto la luce dei riflettori. La Lega di serie A, infatti, ha comunicato gli anticipi e i posticipi dalla 14° alla 18° giornata. I biancocelesti, dopo la sfida di lunedì prossimo con la Juventus (9 mila i biglietti venduti sino ad oggi), giocheranno in casa dell’Udinese sabato 20 aprile alle 20.45. Ancora di lunedì sera (29 aprile, ore 20.45), invece, contro il Parma allo stadio Tardini. Domenica 5 maggio la squadra di Petkovic sarà protagonista del posticipo delle 20.45 con il Bologna, mentre la sfida casalinga con la Sampdoria andrà in scena sabato 11 maggio alle ore 18. Se invece la Lazio dovesse compiere il miracolo e ribaltare il 2-0 contro il Fenerbahce il calendario sarebbe nuovamente cambiato.

Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati