Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio pronta a blindare Luiz Felipe. Tare suona la carica per lo Scudetto. Scendono i nuovi contagi e i decessi

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Da oggi al via la fase 2 per contenere l’emergenza Coronaviurs. I dati diffusi dalla Protezione Civile mostrano, ancora una volta, che la pandemia sta rallentando. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono ancora scesi i decessi e i nuovi contagi. Con questo scenario promettente, la Serie A continua a discutere per trovare una soluzione allo stop del campionato. La FIGC ha convocato un consiglio federale per venerdì 8 maggio. Anche l’AIC, capitanata da Damiano Tommasi, chiede maggior chiarezza sul protocollo sanitario da seguire per far ripartire la stagione in corso e farla arrivare a una conclusione naturale.

Casa Lazio

In casa Lazio si gettano le basi per blindare Luiz Felipe. Il difensore brasiliano è finito sui taccuini delle squadre di mezza Europa. Con la qualificazione alla Champions League ormai in tasca, la società biancoceleste vuole a tutti costi prolungare la permanenza a Roma del suo gioiellino. Il Ds Tare intanto suona la carica per la volata Scudetto e poi lancia una frecciata al governo. Secondo il braccio destro di Lotito, le istituzioni non avrebbero le competenze necessarie per sospendere la stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati