Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, si lavora per blindare Inzaghi mentre Tare è a caccia del vice-Strakosha. Luis Alberto: “Mi manca il calcio”. Diaconale ricoverato d’urgenza

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 1 maggio, festa dei lavoratori. Ricostruiamo insieme le notizie di oggi in casa Lazio e non solo con il riassunto delle news di giornata e con la nostra rubrica “120 secondi di Lazio”.

Mondo Lazio

La Lazio lavora al rinnovo del mister Simone Inzaghi. Tare si sta muovendo anche per acquistare un portiere da affiancare a Strakosha e Viviano non è l’unico nome sul taccuino del ds biancoceleste. Intanto l’agente di Radu rivela che il rumeno ha rifiutato tante offerte per rimanere a Roma. Lulic invece è atteso di nuovo nella capitale alla riapertura di Formello, in vista della ripresa del campionato che la Lega Serie A ha ribadito di voler portare a conclusione. In caso contrario non si assegnerà lo scudetto ma ci saranno promozioni e retrocessioni. Si attende comunque un protocollo per ripartire, come dichiarato da Damiano Tommasi. Da segnalare il bel gesto di Correa, che mette all’asta la sua maglia per fare beneficenza allo Spallanzani, e il bel messaggio di Luis Alberto a cui manca il calcio giocato. Nel giorno in cui Vincenzo Paparelli avrebbe compiuto 73 anni, si registra anche l’operazione d’urgenza a cui si è dovuto sottoporre, per cause ancora ignote, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale.

Le altre news

Anche la Juventus ha intenzione di portare a termine il campionato, così come il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Sempre in casa giallorossa, Edin Dzeko si è detto d’accordo con Acerbi e Immobile sull’eventualità di allenarsi nei parchi, mentre la Spal comunica la sospensione delle attività fino al nuovo protocollo. Ancora in calo il numero di contagiati da Coronavirus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati