Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, smentite offerte per Milinkovic. Cataldi promosso vice Leiva. Depositato il contratto di Jony

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedi 23 luglio, continua il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, in parallela al calciomercato. Questa sera i biancocelesti saranno presentati in piazza, insieme alla seconda maglia della prossima stagione (queste le anticipazioni). Nel frattempo queste sono le condizioni di Sinisa Mihajlovic. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO – In casa Lazio continua a tenere banco la situazione relativa a Sergej Milinkovic. Mentre sono state smentite alcune voci che vedevano il serbo vicino all’approdo al Manchester United, ecco cosa pensano i tifosi biancocelesti sulla questione. Nel frattempo sarebbe arrivata l’offerta del Siviglia per Luis Alberto. Intanto i capitolini hanno depositato in lega il contratto di Jony. Questo il commento di Lopez sul mercato. Infine se Luiz Felipe sarà il Jolly per la prossima stagione, Cataldi avrà il ruolo di vice Leiva.

AURONZO – Continua il ritiro biancoceleste sotto le tre cime di Lavaredo: questa la sessione mattutina. Nel pomeriggio prima della seconda seduta d’allenamento, Senad Lulic è intervenuto in conferenza stampa. Ecco invece le parole di Danilo Cataldi. Questi i commenti dei due match analyst Allavena e Cerasaro, sulla preparazione della Lazio.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati