Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio su Kavlak, ma la pista con la Samp è aperta. Tare cerca un centrale, Lotito vince il premio Financial Fair Play

Tutte le news della giornata raccolte in un unico articolo. Nell’appuntamento di oggi, dalle indiscrezioni di mercato ai progetti futuri della società biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il tema caldo, anche oggi, è il mercato in entrata. La Lazio cerca un rinforzo a centrocampo e secondo una nostra indiscrezione il nome giusto per la mediana di Pioli potrebbe essere quello di Veli Kavlak, mezzala austriaca del Besiktas. Un ritorno di fiamma, dopo il tentativo fatto a gennaio con il giocatore che andava a scadenza di contratto. Ora, dopo il rinnovo fino al 2019, il suo cartellino vale poco meno di 5 milioni di euro.

LAZIO E SAMP – In giornata si è aperta una nuova pista di mercato: il club di Lotito e quello di Ferrero starebbero pensando ad uno scambio Radu – Soriano, con il difensore romeno che va in scadenza con la Lazio nel 2016. Radu è in cima alle preferenze del neo tecnico blucerchiato Walter Zenga, mentre Pioli dal canto suo apprezza e non poco il nazionale italiano, tra i protagonisti dello scorso campionato.

DIFENSORE CENTRALE –  Con la partenza di Ciani e le ormai quasi sicure partenze di Cana e Novaretti, la Lazio starebbe pensando di chiudere il pacchetto dei centrali di difesa con un altro innesto. A De Vrij, Hoetd, Gentiletti e Mauricio, la società vorrebbe aggiungere un difensore giovane, ma già pronto. Le piste che il ds Tare starebbe visionando sono: Andreolli (in uscita dall’inter), Leskovic, (centrale del Rijeka), Bressan (ventiduenne del Gremio) e Terziev (roccioso ’92 del Ludogorets).

MAGLIA BANDIERA e PROGETTI FUTURI –50.000 maglie bandiera prodotte e vendute in tutto il mondo: un successo strepitoso che pone questa maglia tra le più vendute nella storia della Lazio insieme a quella del 2000.” A dichiararlo è la società con un comunicato ufficiale sul proprio sito in occasione del bilancio del Workshop 2015. Una maglia che non potrà essere utilizzata in Champions League e probabilmente neanche nella finale di Supercoppa: “No, la maglia-bandiera non può essere utilizzata in Europa per via dei regolamenti – ha aggiunto Canigiani, responsabile marketing dei biancocelesti – Per quanto riguarda la divisa con la quale giocheremo la Supercoppa, dipenderà anche dalla decisione della Juventus che in quanto “padrona di casa” avrà la possibilità di decidere per prima” A breve nascerà anche il nuovo sito biancoceleste:  “il sogno è di diventare una vera e propria agenzia di stampa biancoceleste” ha dichiarato il responsabile della comunicazione De Martino.

PREMIO PER LOTITO – Claudio Lotito si è aggiudicato il premio Financial Fair Play, un riconoscimento che celebra la capacità gestionale del patron biancoceleste nei confronti della S.s. Lazio. Il numero uno della Lazio, in occasione della premiazione ha dichiarato: “Per me e per la Lazio è un onore ricevere questo ambito premio. Un riconoscimento che attesta l’oculata gestione di questo club negli ultimi anni. Ho ereditato una Lazio in condizioni economiche e finanziarie disastrose, al limite del fallimento. Oggi la SS Lazio è una delle realtà calcistiche più solide da questo punto di vista.”

Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati