Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 9 maggio

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 MAGGIO- Giornata di riposo a Formello ma, come sempre, le news non si fermano. Calciomercato in uscita e in entrata, ma non solo: dalle condizioni degli acciaccati ai festeggiamenti per il compleanno del Presidente Lotito, ecco un riassunto di quanto accaduto oggi nel mondo Lazio.

Lazio, tutte le news della giornata del 9 maggio

Manca ancora una settimana al ritorno in campo della truppa di Sarri ma, siamo certi, non mancheranno le notizie e le novità. Intanto, in vista della sfida contro la Juventus di Allegri, ci sono da verificare le condizioni di Ciro Immobile, uscito acciaccato dalla sfida contro la Sampdoria e quelle di Pedro, che tenterà il rientro. Il calciomercato non dorme mai e, per un Milinkovic-Savic che fa gola a molti club (tra cui Juve e Milan), ecco un Luis Alberto e un Patric che sembrano pronti a restare in Biancoceleste, magari affiancati dal veronese Tameze. A guidare la squadra potrebbe restare Mister Sarri che, tuttavia, attende rassicurazioni sul progetto del Presidente Lotito, oggi festeggiato per il suo compleanno.
Due partite al termine di un campionato che deve emettere ancora alcuni importanti verdetti: la Lazio riuscirà a prendere il treno dell’Europa? I tifosi sono pronti a sostenerla fino all’ultimo minuto.

ARGOMENTI TRATTATI: #LAZIO #CALCIOMERCATO #MILINKOVIC-SAVIC #LOTITO #SARRI #TAMEZE #NEWS DELLA GIORNATA #IMMOBILE #PEDRO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati