Lazio-Juve, biancocelesti senza Acerbi e Luiz Felipe (out 15 giorni). Bianconeri con Khedira e Pjanic in dubbio. Per l'esterno si pensa la piano B...

Pubblicato 
martedì, 22/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 22 gennaio, Dopo la sconfitta contro il Napoli, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello per preparare la gara contro la Juventus. Bianconeri che dovranno verificare le condizioni di Pjanic e Khedira. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO JUVE - Per il match dell'Olimpico sono previsti oltre 50000 spettatori. Inzaghi starebbe pensando contro i torinesi di mettere in campo la difesa a quattro, per far fronte alle assenze di Acerbi e Luiz Felipe. Il brasiliano resterà fuori per circa 15 giorni. Mentre per Anastasi quella contro i campioni d'Italia è una sfida impossibile, Pancaro non la pensa allo stesso modo del giornalista.

MERCATO - Mentre la Lazio continua a monitorare la situazione esterno destro, il Levante avrebbe messo gli occhi su Bastos. Invece secondo l'esperto di mercato Ciro Venerato, Badelj vorrebbe tornare alla Fiorentina, dopo solo sei mesi in biancoceleste.

ALTRE NEWS - Nelle ultime ore il mondo del calcio è stato scosso dalla scomparsa dell'aereo con a bordo l'esterno del Nantes, Sala. Anche l'ex biancoceleste e in passato allenatore del Ragazzo Conceicao, ha voluto mandare un messaggio di speranza per il ritrovamento del giocatore. Mentre il neoacquisto del Siviglia Munir, rischia di saltare i sedicesimi di finale, L'ex biancoblu Hoedt è un nuovo giocatore del Celta Vigo. Infine queste le parole del Presidente De Laurentiis, riguardo la Serie A.

Dario Lombardi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram