Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 18 novembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-18-novembre

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 18 novembre 2021. Anti-vigilia in casa Lazio. Dopo domani all’Olimpico arriverà infatti la Juventus. Ma non solo: oggi è anche il compleanno di Luka Romero, giovane biancoceleste che spegne 17 candeline. Dalle parole di Lichtsteiner, Zaccheroni e Sconcerti, al ricordo di Umberto Lenzini, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Mondo Lazio

Meno due a Lazio – Juventus. Mentre l’Olimpico vola a grossi passi verso il sold-out, Maurizio Sarri ha continuato a preparare il big match tra le mura di Formello, riabbracciando Lazzari e Pedro. Fronte infortunati, poi, attesa per Ciro Immobile, così come Marusic, che si è sottoposto a un nuovo tampone. Chiudiamo con il mercato: è Joao Pedro il nome che continua a circolare in orbita biancoceleste.

I fatti di oggi

Se in casa Lazio a tener in apprensione i tifosi sono le condizioni di Immobile, sponda bianconera vale lo stesso per Dybala. Le condizioni dell’argentino sono state comunicate dalla Juventus tramite comunicato. Mentre il coronavirus torna a mietere contagi nel nostro paese, Zingaretti ha commentato l’eventualità di portare il green pass a nove mesi. Saltando di palo in frasca invece, DAZN ha annunciato un rimborso di 10 milioni per i disservizi di questo inizio di stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati