NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 18 novembre in un click

Pubblicato 
giovedì, 18/11/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-giornata-18-novembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giovedì 18 novembre 2021. Anti-vigilia in casa Lazio. Dopo domani all'Olimpico arriverà infatti la Juventus. Ma non solo: oggi è anche il compleanno di Luka Romero, giovane biancoceleste che spegne 17 candeline. Dalle parole di Lichtsteiner, Zaccheroni e Sconcerti, al ricordo di Umberto Lenzini, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Mondo Lazio

Meno due a Lazio - Juventus. Mentre l'Olimpico vola a grossi passi verso il sold-out, Maurizio Sarri ha continuato a preparare il big match tra le mura di Formello, riabbracciando Lazzari e Pedro. Fronte infortunati, poi, attesa per Ciro Immobile, così come Marusic, che si è sottoposto a un nuovo tampone. Chiudiamo con il mercato: è Joao Pedro il nome che continua a circolare in orbita biancoceleste.

I fatti di oggi

Se in casa Lazio a tener in apprensione i tifosi sono le condizioni di Immobile, sponda bianconera vale lo stesso per Dybala. Le condizioni dell'argentino sono state comunicate dalla Juventus tramite comunicato. Mentre il coronavirus torna a mietere contagi nel nostro paese, Zingaretti ha commentato l'eventualità di portare il green pass a nove mesi. Saltando di palo in frasca invece, DAZN ha annunciato un rimborso di 10 milioni per i disservizi di questo inizio di stagione.

, , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram