Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Leiva e Milinkovic a riposo. Deferito Lotito per il caos tamponi. Lazzari out contro la Samp. Radu punta il Bayern

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-milinkovic-logo-champions-esultanza-correa-parolo

NEWS DELLA GIORNATA – Clima rovente intorno alla Lazio. Nella giornata di oggi è arrivata la decisione della Procura Federale in merito al caos tamponi che ha travolto Claudio Lotito. Confermate le ipotesi che erano nell’aria: deferimento per il patron della Lazio e per i medici Fabio Rodia e Ivo Pulcini. La società bianc’azzurra con una nota ufficiale a seguito della sentenza ha sottolineato la fiducia riposta nella magistratura. A pochi minuti dalla decisione della Procura sono arrivate anche le dichiarazioni di Pulcini che ha parlato della sua attività nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid19.

Notizie dal campo

Nel pomeriggio la squadra si è ritrovata a Formello per i preparativi in vista della Samp. Assente Radu, alle prese con un fastidio al polpaccio. Per il difensore rumeno si era parlato di possibile rischio per il match di Champions contro il Bayern, ma c’è cauto ottimismo sul suo recupero. A riposo anche Lucas Leiva, Senad Lulic e Sergej Milinkovic-Savic. Chi salterà la partita contro i blucerchiati sarà invece Manuel Lazzari. Il terzino è stato sanzionato dal giudice sportivo per aver rivolto una frase blasfema a Fabbri durante Inter-Lazio. Buone notizie arrivano dal fronte Luiz Felipe. Il brasiliano sta recuperando dall’operazione alla caviglia e già a fine marzo potrebbe tornare pienamente a disposizione di Inzaghi.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati