Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’intervista a Luiz Felipe, Marusic match-winner di Udine. Squadra a riposo, spazio alle Nazionali

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 22 marzo, un giorno speciale in casa Lazio: Luiz Felipe compie gli anni! La società biancoceleste e i suoi compagni di squadra, tramite social, gli hanno augurato un buon compleanno. Il difensore si è poi raccontato sui social tramite un’intervista. Inoltre 21 anni fa la Lazio viveva una bella pagina della sua storia. I biancocelesti, infatti, il 22 marzo del 2000 vinsero contro il Chelsea a Stamford Bridge 2 a 1. Il club, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ricordare quella bellissima notte per le aquile. Intanto il Coronavirus continua a diffondersi in tutta Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). La diffusione all’interno delle squadre di calcio non si ferma. A farne le spese questa volta è il Pordenone di Attilio Tesser.

Riposo per i biancocelesti

Ieri a Udine, un’ottima Lazio, con una grande approccio al match mostrato sin dalle prime battute, ha sbancato la Dacia Arena di rilanciandosi nella corsa Champions. Nei giudizi del giorno dopo dei quotidiani sportivi, voti lusinghieri per il match-winner Marusic. Anche la Serie A ha omaggiato il montenegrino, insieme al portale WhoScored.com che ha stilato la top 11 di questo turno inserendo oltre il numero 77 anche Stefan Radu. Il difensore romeno ha centrato la 401^ presenza con la maglia della Lazio. Tanti i complimenti e i riconoscimenti che sta ricevendo tra cui quello di Adrian Mihalcea. Dopo la 28^ giornata, i maggiori campionati d’Europa si fermano per due settimane per lasciare spazio alle qualificazioni per i Mondiali 2022 in Qatar, ed i giocatori capitolini saranno impegnati in ben tre partite ravvicinate (QUI gli impegni dei biancocelesti). Al momento dunque, la Lazio si gode due giorni di meritato riposo. La squadra resterà a casa sia oggi che martedì, per poi riprendere le sessioni di allenamento a Formello nella giornata di mercoledì. In questo caso, però, la sosta per le nazionali casca a pennello. Felipe Caicedo, out con l’Udinese per la fascite plantare, infatti, potrà continuare a lavorare sodo, come testimoniato da un video pubblicato su Twitter, per presentarsi in piena forma alla gara con lo Spezia del 4 aprile. Anche le ragazze della Lazio Women continuano a lavorare duro in vista del prossimo impegno in campionato. Prosegue intanto la questione legata a Lazio-Torino: è stata decisa la data del ricorso dei biancocelesti.

Non solo Lazio

Nel posticipo domenicale della 28^ giornata, il Napoli di Gennaro Gattuso è passato senza troppi problemi all’Olimpico contro una Roma apparsa ancora una volta piccola contro le grandi. L’ennesima sconfitta rimediata contro una big del campionato non ha lasciato indifferente il tecnico giallorosso Fonseca. Anche in Serie B non arrivano buone notizie per Alessandro Nesta. Lo 0-3 patito ieri dal Frosinone contro il Lecce è stato fatale per l’ex Lazio che è stato esonerato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati