lazionews-lazio-news-della-giornata-25-agosto
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Oggi Inzaghi guidato l’allenamento della mattina, prima di concedere ai suoi il pomeriggio libero. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani. Nel frattempo, in Paiedeia, Correa, Patric e Akpa Akpro hanno svolto le visite mediche di routine. Se i test dovessero essere idonei, i tre calciatori raggiungeranno la squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dal ritiro, intanto, oggi ha parlato Milinkovic. Il centrocampista scalpita per tornare in campo e giocarsi la Champions League.

Calciomercato Lazio

Il solo arrivo di Pepe Reina non ha ancora diradato le inquietudini di Simone Inzaghi. Lotito si è accorto della tensione del suo allenatore e lo ha rassicurato dicendogli: “Stai tranquillo ché il mercato te lo faccio”. Il numero 1 della Lazio è sceso in campo in prima persona per chiudere la trattativa Fares e regalare al mister delle aquile l’esterno di cui ha bisogno. Le notizie di oggi, però, non sono così buone. La dirigenza bianc’azzurra fa sapere di aver mollato per Kumbulla, uno degli obiettivi principali di Tare, e anche la pista che porta a Muriqi sembra aver preso una battuta d’arresto. Dalla Spagna invece si fanno insistenti le voci che vorrebbero il Barcellona interessato a Immobile per il dopo Suarez. L’eliminazione dalla Champions per mano del Bayern Monaco ha scatenato un terremoto all’interno dei Blaugrana che, adesso, hanno messo gli occhi sulla Scarpa D’Oro biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.