Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luis Alberto e Correa rientrano contro la Roma. Inzaghi carica la squadra. Domani 20mila biancocelesti all’Olimpico

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto pronto all’Olimpico per il derby di domani pomeriggio. Lazio e Roma si affronteranno viso a viso con motivazioni e obiettivi diversi. I giallorossi vogliono proseguire il percorso di crescita delle ultime giornate, mentre i biancocelesti sono decisi a vincere la dodicesima gara consecutiva in campionato. Oggi Inzaghi, in conferenza stampa, ha espresso il suo rispetto per l’avversaria. Per la stracittadina, il tecnico delle aquile recupera Luis Alberto e il Tucu Correa. Per Radu, quello di domani, sarà il derby numero 19 con la maglia della Lazio.

Casa Lazio

Lo stadio Olimpico farà da cornice alla partita più attesa dell’anno. I settori riservati ai tifosi della Lazio sono pressoché da tutto esaurito. Saranno 20mila i supporters che spingeranno la squadra di Simone Inzaghi contro una Roma pericolosa. La dodicesima vittoria di fila consentirebbe alla Lazio di portarsi sul +10 sulla Roma e con un match da recuperare.

Casa Roma

Fonseca in conferenza stampa ha motivato i suoi a vincere il derby contro i cugini biancocelesti. Il tecnico della Roma vuole un risultato diverso da quello dell’andata. Intanto la notte scorsa, a Trigoria, è apparso uno striscione contro Zaniolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati