Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lulic prova il recupero per il derby. L’Inter chiede Caicedo. Tra poche ore la Lazio spegnerà 121 candeline

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 8 gennaio, la Lazio si prepara a spengere le sue 121 candeline, domani 9 gennaio sarà il compleanno della società biancoceleste. Molti giocatori che hanno vestito la maglia della prima squadra della capitale hanno anticipato gli auguri per questo giorno speciale. Simone Inzaghi è però concentrato nella sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A di domenica 10 gennaio contro il Parma di Roberto D’Aversa.

Coronavirus e calciomercato

Le positività al Coronavirus aumentano e il numero dei decessi è in salita. Anche in Serie A molti giocatori sono risultati positivi al virus. Nonostante questo le società si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose. L’Inter sembrerebbe interessata a Felipe Caicedo. Il vero mercato della società biancoceleste, invece, è sicuramente il recupero di diversi giocatori come Senad Lulic.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati