Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mattinata libera, poi prove di difesa titolare. Tante concorrenti per BALANTA e MENDES. LOTITO: “Torneremo grandi”

NEWS DELLA GIORNATA- Mattinata libera per i biancocelesti, allenamento nel pomeriggio. L’agente di Konko fa chiarezza sul futuro del francese…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Quarto giorno di ritiro in quel di Marienfeld per i ragazzi di mister Stefano PIOLI, che ha concesso una mattinata di riposo ai suoi. Chi ha preferito rilassarsi all’interno dell’ampia struttura tedesca e chi ha invece deciso di fare un po’ di movimento sul campo. Molto curiosa e simpatica è stata la partita di calciotto andata in scena tra staff tecnico e resto dei collaboratori biancocelesti (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).  Nel pomeriggio invece parte atletica e poi tanta tattica con lavoro specifico sulla difesa e quelli che potrebbero essere i titolari, ovvero Basta, De Vrij, Ciani e Radu. In ritiro a Marienfeld non c’è Brayan PEREA, ancora infortunato; il colombiano ha espresso il suo rammarico per lo stop: “Non ci voleva proprio. Ora vorrei avere l’autorizzazione dalla Lazio per rimanere in patria a curarmi”. Chi invece in Germania ha cominciato a giocarsi le sue carte è KONKO, nelle ultime ore al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Lazio. Il suo agente, Daniele Conte, ha spiegato: “Non c’è niente, nessuno mi ha contattato e il giocatore vuole fare una grande stagione con la Lazio. Ad ora non ci sono i presupposti per una cessione”.

IL CALCIOMERCATO- Giornata di mercato biancoceleste scossa dalla notizia proveniente dalla Spagna che vedrebbe la Lazio molto vicina a Eder BALANTA del River Plate. Il giovane e talentuoso centrale colombiano ha addosso gli occhi di numerose società italiane ed estere, tra cui Juve, Roma, Galatasaray e Valencia. Gli spagnoli sembrano anche in lizza con i biancocelesti per il brasiliano del Marsiglia Lucas MENDES, ma le offerte presentate dai due club sono state rispedite al mittente. In salita invece la strada per Ron VLAAR, che l’Aston Villa vuole cercare di trattenere in tutti i modi.

IL RESTO DELLE NEWS- Nuovo comunicato del presidente della Lazio Claudio LOTITO, che ancora una volta ha ribadito la volontà di riportare i capitolini ai livelli che gli competono.Con i nuovi innesti potremo tornare grandi, siamo ambiziosi ma i tifosi saranno determinanti”Il patron laziale ha poi ricevuto una frecciata dal candidato alla presidenza Figc Demetrio ALBERTINI: “Noto che Lotito è onnipresente nelle assemblee, più dei due candidati”.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati